| |
| up
 « jag vet att jag kan inte,men jag älskar dig av hela mitt hjärta ♥ Zlatan Ibrahimovic,du är den rysning som kör långsamt på min hud» ---------------------------------------------- ♥ tutte le stelle che vedi lassù in cielo non brillano nemmeno la metà dei tuoi occhi , la luce più bella sei tu ♥ ---------------------------------------------- I never knew perfection til I heard you speak, and now it kills me Just to hear you say the simple things Now waking up is hard to do And sleeping is impossible too Everything is reminding me of you What can I do? ---------------------------------------------- un angelo caduto in volo questo tu ora sei in tutti i sogni miei...come ti vorrei ...come ti vorrei... ---------------------------------------------- vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te...per ricordarti che il mio amore è importante,che non importa ciò che dice la gente.. ---------------------------------------------- per i miei occhi tu splenderai bello come il sole...infiniti voli del cuore infinta felicità...quando penso che tu sei ...per me... per sempre! ---------------------------------------------- te lo dico sottovoce.....AMO TE ---------------------------------------------- Dio come ti amo..mi vien da piangere in tutta la mia vita,non ho provato mai un bene così caro..un bene così vero....!!! ---------------------------------------------- sono al buio, e penso a te chiudo gli occhi, e penso a te io non dormo e...penso a te ---------------------------------------------- tu,..tu ce sei diverso,almeno tu, nell'universo,un punto sai, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto,come un diamante in mezzo al cuore ---------------------------------------------- ja jos spavam u tvojoj majici ---------------------------------------------- più bella cosa non c'è ...più bella cosa di TE ...unico come sei...immenso quando vuoi....grazie di esistere! ---------------------------------------------- quello che basta all'altra gente non mi darà...nemmeno l'ombra della perduta felicità,e se domani e sottolineo se al'improvviso perdessi te..avrei perduto il mondo intero non solo te ---------------------------------------------- ogni volta che parlo di te tu fai parte o non parte di me,ogni volta che piango per te,tu fai parte o non parte di "noi". ---------------------------------------------- tu chiamale se vuoi, emozioni.... Genia | M5 | Zla | Inter | Dade | Scrubs ♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥;♥ ♠ ---------------------------------------------- Gif=,billie jean ©=Me
|
| | |